Main Page Sitemap

Top news

Paga in sicurezza, paga con Postepay, Paypal, ApplePay, Visa, Amex e tutte le carte di credito internazionali. Felice SUL panaro Binario 3 trenitalia 2258 10:28 SAN giovanni IN persiceto…..
Read more
E quelle chiusure a zip molto rock? Raccomandiamo di dare unocchiata, dato che c? unampia selezione di borse. In base a tutto questo, ho sconto cinema genova selezionato quattro…..
Read more

Buono sconto 30 truffa


buono sconto 30 truffa

Il canale non solo è sicuro e completamente gratuito, ma vi offrirà anche la possibilità di risparmiare 30 euro in caso di acquisti dal valore generale superiore ai 300 euro, naturalmente finalizzando la transizione sul sito ufficiale del noto megastore. La truffa risulta tanto pi credibile perchè il mittente risulta avere un profilo che come immagine utilizza il logo della nota catena di abbigliamento. "Se questo è il tuo indirizzo, significa che sei stato selezionato e che puoi ricevere uno dei 350 buoni Natale Coop da 500 euro". Speriamo di avervi fatto cosa lieta nel mettervi al corrente della notizia. Nel caso,., del buono sconto H M per evitare il contagio a catena sarebbe stato sufficiente verificare sul sito del brand di abbigliamento lesistenza della promozione. Riproduzione riservata Copyright Adnkronos. Se sei caduto nella truffa del buono da 50 euro di H M,? lora di passare al contrattacco: visto che il servizio che hai sottoscritto involontariamente, altro non? che di natura telefonica, ti consiglio di contattare il tuo operatore. Ti potrebbero interessare: Un altro assaggio della modalità scura di WhatsApp: foto.

Determinazione dello sconto
Codice sconto amazon ciclismo
Nergozio footlocker sconto 10 europe

Fondamentale, dunque, precisare che alla ricezione del buono sconto sarebbe meglio non fare nulla e magari avvisare il mittente (ignaro della truffa a sua volta) di non procedere a nessuna registrazione. Intanto, la realt? dei fatti (magari non scontata per tutti H M non sta inviando tramite WhatsApp alcun buono regalo di 50 euro da spendere nelle sue catene di negozi o online : si tratta di una. I pirati informatici hanno architettato una trappola che sta facendo molte vittime, soprattutto tra gli utenti che non hanno le capacità per riconoscere un messaggio vero da un tentativo di phishing. La truffa è molto semplice : gli hacker promettono alle vittime un buono sconto, ikea da 150/500/900 euro da utilizzare nei negozi dellazienda svedese. Peccato che al termine delloperazione non si ottenga nulla di quanto sperato, semmai un abbonamento ad un servizio a pagamento, ben 4,99 euro al mese.

Ti potrebbero interessare: Nuovo volantino MediaWorld Red Price: sconti su console e videogiochi oggi 9 maggio. Riconoscere che si tratti di una truffa è abbastanza semplice:.


Sitemap